+39 051 733 454

CONFIGURAZIONE

ORIZON CONFIGURATOR

Orizon Configurator, soluzione software basata sul motore di regole di business Cincom Guru™, mette a disposizione un configuratore di prodotto knowledge-based e un ambiente di modellizzazione estremamente potente, consentendo la riduzione dei processi di Order-Entry da due giorni a due minuti.

Ottimizzando la configurazione di prodotti o di soluzioni complesse, Orizon Configurator garantisce che le opzioni di prodotto configurate siano compatibili e possano essere effettivamente ordinate. I risultati sono la riduzione drastica (da settimane a minuti) del tempo di preventivazione e di stesura offerta, la capacità di proporre prodotti compatibili con i processi produttivi e la redditività attesa.

Un tool grafico e intuitivo mette in condizione gli esperti di catturare e definire la conoscenza necessaria per:

  • automatizzare decisioni complesse
  • validare le scelte
  • configurare prodotti complessi, servizi e produrre la relativa documentazione

Con un accesso basato completamente sul ruolo aziendale, Orizon Configurator assicura che tutti i gli utenti vedano solamente le informazioni a loro pertinenti. La fruibilità a 360° è garantita dall’accesso via WEB, via device mobile o integrata ai sistemi esistenti. Questo consente l’eliminazione dei colli di bottiglia nei processi di preventivazione e offerta, di aumentare l’autonomia dei network di vendita e di liberare gli esperti da attività a basso valore aggiunto.

Nel caso in cui chi legge stesse pensando di avere in azienda processi troppo complessi, è importante dire che maggiore è la complessità, più è alto il valore che Orizon Configurator può garantire.