+39 051 733 454

PTC Creo View MCAD

PTC Creo View MCAD

26 giugno 2014

COLLABORAZIONE VISIVA SU INFORMAZIONI MECCANICHE

La maggior parte delle aziende utilizza diversi strumenti per la creazione di contenuti digitali per la progettazione di prodotti. Tuttavia, molti utenti interni ed esterni alle aziende hanno necessità di visualizzare e interrogare le informazioni disponibili, e di conseguenza gli strumenti di visualizzazione a elevate prestazioni e al tempo stesso facili da usare sono oggi sempre più indispensabili.
PTC Creo View MCAD, estremamente veloce, straordinariamente scalabile e dotato di un’interfaccia intuitiva basata sulle attività, consente di visualizzare i prodotti in modo semplice e rapido e ottenere una preziosa verifica della progettazione. PTC Creo View MCAD supporta i dati 3D di tutti i principali strumenti MCAD, nonché disegni, immagini e documenti di moltissime origini, senza che sia necessario utilizzare l’applicazione di creazione nativa. Il suo formato visualizzabile in 3D, compatto ma accurato, consente l’accesso rapido a complesse informazioni per ridurre le rielaborazioni e migliorare il processo decisionale. Inoltre, poiché PTC Creo View ECAD e PTC Creo View MCAD utilizzano lo stesso framework, gli utenti di entrambe le applicazioni possono eseguire funzioni uniche come il cross probing tra astrazioni ECAD/MCAD.Tutti possono collaborare, in tempo reale o utilizzando i markup.

I contenuti di questa pagina sono ottenuti dal sito ptc.com. Ulteriori informazioni sui prodotti PTC sono disponibili direttamente sul sito ptc.com nella sezione Prodotti > PTC Creo.

Client name
PTC