+39 051 733 454

CAD 3D

Titus propone soluzioni che utilizzano tecnologie differenti, per meglio adattarsi alle esigenze dei propri clienti. Un CAD 3D con un approccio solo parametrico è estremamente potente, ma in alcuni casi può rivelarsi un rallentatore nelle attività di progettazione. In altri ambienti di progettazione la modalità di modellazione diretta o esplicita, comunque non parametrica, è risultata essere la migliore soluzione per usabilità e flessibilità. Oggi, con l’avvento del mondo Creo, abbiamo a disposizione la possibilità di far convivere le due tecnologie, fornendo ai nostri clienti il massimo dell’innovazione, offrendo la possibilità di scegliere la modalità di modellazione, parametrica o implicita, a seconda dell’esigenza di progettazione.

PTC CREO ELEMENTS/DIRECT MODELING

PTC Creo Elements/Direct Modeling (precedentemente CoCreate Modeling), il sistema software CAD 3D diretto numero 1 al mondo, è un ambiente di progettazione 3D completo dotato di un’ampia gamma di moduli di progettazione integrati che offrono funzionalità aggiuntive per esigenze specifiche.
L’approccio della modellazione diretta di PTC Creo Elements/Direct Modeling rende veloci, semplici e flessibili la creazione e la modifica di progetti 3D. PTC Creo Elements/Direct Modeling offre un ricco elenco di funzionalità per garantire la velocità, la flessibilità e la tempestività di modifica necessarie alle aziende leader nei settori dell’elettronica high-tech e dei macchinari.
Quale membro della famiglia di prodotti PTC Creo, PTC Creo Elements/Direct consente agli utenti di applicare funzionalità di progettazione, simulazione e visualizzazione a valle fornite in applicazioni PTC quali PTC Creo Parametric, PTC Creo View MCAD e PTC Creo Simulate. Le funzionalità estese fornite in PTC Creo consentono di creare progetti più veloci, flessibili e potenti.

PTC CREO PARAMETRIC

PTC Creo Parametric offre la più vasta gamma di funzionalità CAD 3D potenti ma flessibili per velocizzare il processo di sviluppo prodotto. Automatizzando attività come la creazione di disegni di progettazione, è possibile evitare errori e risparmiare una significativa quantità di tempo. Il software consente inoltre di eseguire analisi, creare rendering e animazioni e ottimizzare la produttività in una vasta gamma di altre attività di progettazione meccanica, tra cui la verifica del livello di conformità del progetto alle best practice. PTC Creo Parametric consente di progettare più velocemente prodotti di qualità superiore e di comunicare più efficientemente con il reparto di produzione, i fornitori e i clienti.